Come Mantenere la Caldaia e l’Impianto di Riscaldamento – Guida Completa per le Famiglie di Piacenza
Con l’avvicinarsi dei mesi più freddi, uno degli aspetti che non puoi assolutamente trascurare è…
Perdita d’acqua a casa: Uno dei problemi più difficili che si verificano nell’impianto idraulico è riparare una perdita d’acqua sotto casa. Se la tua casa è costruita su solide basi, il problema peggiora ulteriormente.Ti consigliamo di assumere un idraulico esperto invece di provare un fai-da-te.
La maggior parte delle perdite idrauliche sotto casa avviene lentamente e si accumula nel tempo. Potresti anche non notarli per un anno o due fino a quando i sintomi iniziano a mostrare. Nel momento in cui alzano la loro brutta testa, potresti essere alla ricerca di danni significativi alla fondazione o alla struttura della casa. Alcuni segni di una perdita d’acqua sotto casa potrebbero includere:
● A aree ammuffite, morbide, verdi o muschiose sotto casa
● Un calo del volume di flusso / pressione dell’acqua
● Acqua sporca o arrugginita che è emersa improvvisamente
● Incrinature o aree morbide sotto casa
● Buche o doline sotto la casa
● La bolletta dell’acqua sale alle stelle
● Raggruppamento di acqua dove non dovrebbe trovarsi all’interno o intorno alla lastra
● Moquette umida o pavimenti duri deformati
● Odore o visibilità di muffa
● Una diminuzione della pressione dell’acqua
● Uno scaldabagno che funziona continuamente
Un altro segno che potrebbe esserci una perdita d’acqua sotto la casa sono i tubi rumorosi. I tubi sotterranei pressurizzati che presentano perdite d’acqua emettono una varietà di suoni. Ad esempio, potresti sentire un suono sibilante causato da una pressione dell’acqua eccessiva o insufficiente. I suoni gorgoglianti o schizzi sono anche un’indicazione che la pressione dell’acqua è cambiata radicalmente a causa di una perdita da qualche parte nei tubi. L’intensità del suono è proporzionata alla pressione dell’acqua dell’impianto idraulico e alle dimensioni degli scarichi.

Dovremo considerare altri fattori come la profondità dell’impianto idraulico, il tipo di terreno e la posizione dei tubi rispetto al resto della rete. Abbiamo le attrezzature e la formazione necessarie per identificare i problemi idraulici e dove si trovano. Idraulico Piacenza offre manutenzione degli scarichi e riparazione delle perdite per i proprietari di case e aziende a Piacenza e Provincia. Puoi contare su di noi per un servizio rapido e un lavoro di qualità. Per programmare un’ispezione idraulica, contattaci al 05231657267. I nostri idraulici possono identificare le perdite dell’impianto idraulico sotto la struttura e risolverle. Siamo in grado di risolvere il problema più rapidamente e fornire soluzioni a lungo termine. Chiama oggi Idraulico Piacenza per un servizio rapido e affidabile.
Comments (0)