Skip to content

Segni che indicano che il tuo lavandino ha bisogno di riparazione

Lavandino Intasato

Quasi tutti i proprietari di case o gli affittuari hanno a disposizione alcuni strumenti essenziali per far fronte a piccole emergenze idrauliche. Molte volte, una lavandino intasato o uno scarico lento possono richiedere solo un po ‘di grasso per gomiti e uno stantuffo per funzionare come previsto. I lavori di riparazione di impianti idraulici più grandi richiedono attenzione professionale. Cercare di riparare alcuni problemi comuni come scarichi lenti o perdite di servizi igienici potrebbe portare a problemi più grandi in seguito.

Il tuo lavandino è intasato?

Molte persone pensano alle riparazioni dei bagni quando pensano alle riparazioni del bagno. È sicuramente intelligente assicurarsi che tutti i servizi igienici funzionino. Ma che dire dei lavandini del bagno? Hai trascurato i problemi con uno o più dei lavandini che richiedono l’attenzione di un idraulico? Qualcosa di più di un rubinetto che perde?

A seconda del tipo di problema che stai affrontando con un lavandino del bagno, potrebbe essere necessario ripararlo o sostituirlo del tutto. Quando lavori con gli idraulici sulla riparazione del tuo bagno, ti daranno una valutazione onesta su “riparazione contro sostituzione”.

Ecco alcuni problemi del lavandino e che tipo di rimedio potrebbero aver bisogno:

L’acqua defluisce: il lavandino non riesce a trattenere l’acqua? Un problema che non dovresti ignorare. Potrebbe essere semplice come il sigillo attorno al tappo in decomposizione. Ma potrebbero esserci perdite altrove intorno allo scarico. Un idraulico dovrebbe essere in grado di riparare rapidamente questo problema.

Bacino incrinato: una crepa superficiale è qualcosa che di solito può essere riparato con un po ‘di resurfacing. Le crepe più grandi sono un grosso problema e semplicemente prendere un po ‘di resina epossidica per evitare perdite non è una buona idea. Nella maggior parte dei casi, queste crepe richiedono la sostituzione dell’intero lavandino.

Macchie permanenti: ecco un problema che non renderà il lavandino più difficile da usare o causerà danni, ma non ha un bell’aspetto. Se hai un vecchio lavandino, è meglio sostituirlo con uno con colorazione permanente.

Perdita intorno ai bordi: sia che tu abbia un lavandino sottopiano o sovrastampato, deve essere ben sigillato al materiale del mobile in modo che l’acqua non possa passare tra il lavandino e il materiale del mobile. L’acqua in questo punto può causare problemi di muffa e muffa. I professionisti possono occuparsi di sigillare nuovamente il lavandino.

Tubo di scarico difettoso: il tubo sotto il lavandino è un problema? Se perde del tutto, questo deve essere risolto appena possibile. Gli idraulici possono inserire una nuova trappola e collegarla al lavandino.
È allettante provare a trovare misure di stopgap per riparare il lavandino, ma per favore non provare a prendere scorciatoie. Potresti finire con un enorme disastro idraulico durante il bagno durante le vacanze, che è una delle ultime cose che vuoi che accada.

Contattare un idraulico qualificato per la riparazione o la sostituzione di un lavandino intasato.

Gli idraulico a Piacenza possono aiutare nell qualiasi momento e in tutte le aree circostanti. Il obiettivo in ogni lavoro non è altro che la tua soddisfazione assoluta.

Quando hai bisogno di un idraulico, chiama 05231657267

admin